Aderenza terapeutica


SURVEY: “POPOLAZIONE, ADERENZA TERAPEUTICA E COVID-19”



In vista del 4° Congresso nazionale di Onda, intitolato “L’aderenza diagnostica e terapeutica nell’era Covid-19. Come promuoverla in funzione del genere e dell’età ”, stiamo raccogliendo dei dati attraverso una survey per esplorare il tema dell’ aderenza alle terapie tra la popolazione italiana. Conoscere come e se il paziente rispetta le indicazioni del medico riguardo ai tempi, alle dosi e alla frequenza dell’assunzione del farmaco prescritto è fondamentale per poter agire in modo opportuno per tutelare la salute, la sicurezza e la qualità delle cure delle persone.  Attraverso l’indagine indagheremo inoltre se l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha avuto un impatto negativo sulla compliance o se al contrario ha creato una maggior attenzione sull’importanza della salute.

Il tuo contributo è per noi molto importante per raccogliere informazioni utili per mettere in atto delle azoni volte a superare le criticità esistesti, contribuendo al cambiamento: perché la salute è il nostro bene più prezioso.

La compilazione del questionario richiederà solo pochi minuti. Puoi iniziare qui:  https://us1se.voxco.com/SE/?st=VTORGGsTc3xM6aJCV88Zmm%2BxwQ8kfVtJSvLk9agA3FeMVReq%2FljVgA%3D%3D

Si ringraziano per il supporto nella diffusione della survey: 

Abrcadabra

ITA-PMS, Associazione nazionale sindrome premestruale

AIC Associazione Italiana Celiachia

APMARR

Europa Donna

Europa Uomo

Iosempredonna

Fondazione ISAL

 

  • attività progetto

Non ci sono ancora attività per questo progetto.

materiale download
Non ci sono ancora materiali da scaricare per questo progetto