L’emergenza Covid-19 ci ha portato a riflettere su quanto sia ancora più importante:
❖ tutelare e promuovere la salute in tutti gli ambiti di vita: familiare, sociale e lavorativo;
❖ vivere in un clima inclusivo e di comprensione a livello di relazioni famigliari e lavorative.
In questo contesto, riteniamo che le aziende possano svolgere un ruolo attivo a livello di welfare fornendo alle proprie dipendenti tutti gli strumenti necessari per preservare e tutelare la propria salute in serenità e sicurezza.
Con il “Bollino HFC“(Health Friendly Company) intendiamo assegnare un riconoscimento biennale alle aziende che dimostrano un’attenzione particolare nei confronti della salute delle loro dipendenti, affiancandole nel processo di informazione e sensibilizzazione.
Perché aderire al progetto?
Come entrare a far parte del network?
Per aderire al progetto le aziende sono chiamate a rispondere ad un questionario, validato da un apposito Advisory Board. Una volta ricevuti i risultati, le strutture meritevoli ricevono il Bollino HFC come riconoscimento ufficiale e un kit di comunicazione utile per la promozione del premio e la sensibilizzazione sulle tematiche di salute individuate. Si terrà una cerimonia con copertura mediatica a livello nazionale.
Per saperne di più…
Per maggiori informazioni sulle modalità e sulla quota di partecipazione (1.500 €+ IVA), che andrà versata una volta compilato il questionario, scarica la presentazione e i materiali promozionali nella sezione download.
In questa sezione potrai trovare anche un fac simile del modulo di registrazione e del questionario. Per aderire al progetto sarà però necessario compilare la candidatura a questo link: https://bit.ly/3obkK8c.
https://www.youtube.com/watch?v=8LN9Fe08SGM